giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Ritorna un tassello importante per Inzaghi, ansia in attacco!

Alla seduta di Formello si è riunito al gruppo Dusan Basta, non convocato per la sfida contro la Juventus. Ma le preoccupazioni maggiori vengono dal reparto avanzato.

LA SEDUTA

Seduta mattutina per la squadra di Inzaghi. Al campo “Mirko Fersini” di Formello la squadra viene divisa in due gruppi. I giocatori che sono scesi in campo ieri hanno sostenuto una seduta di scarico. Per gli altri invece attività con il pallone. Una volta riuniti i gruppi, il prof. Fonte ha impostato il riscaldamento e poi ha diretto esercizi di possesso palla con l’ausilio di paletti.  La seduta si è poi conclusa con una partitella 6 vs 6 che ha visto la vittoria dei blu, grazie alla rete di Murgia.

PUBBLICITA

POSTUMI DA TORINO

Una nota positiva per Inzaghi, che riaccoglie a braccia aperte Dusan Basta. Il serbo è regolarmente in gruppo e riprenderà il suo posto sulla fascia destra della difesa, fino a quel momento presieduta (con buoni risultati) da Patric. Ancora ai box Ricardo Kishna che, come Basta, non è stato convocato per la trasferta di Torino. Altra pessima notizia per Inzaghi è l’ammonizione che Ciro Immobile ha rimediato contro la Juventus, che lo renderà indisponibile per la partita di sabato contro il Chievo Verona. Pronto al suo posto Filip Djordjevic, che abbastanza bene ha fatto contro il Genoa in Coppa Italia. Per uno squalificato che va ce ne è uno che torna, infatti Senad Lulic sarà di nuovo a disposizione di mister Inzaghi.

LIVE NEWS