FORMELLO – Scatta la rivoluzione “Inzaghiana” e Luis Alberto ringrazia…

Ultime News

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...

Calciomercato Lazio: Cancellieri, talento sprecato o prossima stella? Le novità che scottano

Calciomercato Lazio: Noslin in bilico, Cancellieri emerge come sorpresa?...

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...
PUBBLICITA

La seduta dell’antivigilia conferma le sensazioni di ieri: Simone Inzaghi ha scelto come affrontare  l’Atalanta di Gasperini

FORMELLO

Le prove di oggi raccontano di un Inzaghi intenzionato a cambiare modulo: sarà 3-4-2-1. Milinkovic e Luis Alberto giocheranno alle spalle di Immobile. Quella di trequartista a ridosso di una punta è la posizione ideale per lo spagnolo. La sensazione è che Inzaghi voglia dare un’altra chance a Luis Alberto, probabile che questo sia il motivo principale che ha portato ad una situazione tattica diversa. L’ex Liverpool d’altro canto è felicissimo di sfruttare la seconda chance da titolare. Felipe Anderson (tornato dal turno di squalifica) verrà trasferito sulla fascia.

LE ALTRE SCELTE

Scontate le altre scelte di formazione.
Felipe a destra spingerà in panchina Basta (questa mattina tra le riserve) e Patric.
Lulic si muoverà sulla fascia opposta, anche lui torna dopo il turno di stop inflitto dal Giudice Sportivo. Al centro la coppia Biglia-Parolo. In difesa torna dal 1′ Bastos, completerà con de Vrij e Radu la linea difensiva davanti a Marchetti. Resta la rifinitura di domani per certificare le indicazioni di oggi. La Lazio tuttavia è una squadra talmente camaleontica che può cambiare aspetto tranquillamente a partita in corso, magari in un 4-2-3-1. Non dobbiamo osservare in modo statico.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 13 Gennaio 2017 17:00