FORMELLO – Si va verso il 4-3-3: Luis Alberto spera in un’occasione

PUBBLICITA

Ultime News

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...

Calciomercato Lazio: Pavlovic, ora stella rossonera, era un colpo mancato di Tare. La lungimiranza non basta senza i fatti!

#CalciomercatoLazio: La storia mai raccontata su Pavlovic! Un rimpianto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel pomeriggio i ragazzi di Simone Inzaghi si sono ritrovati di nuovo sul campo di allenamento di Formello per proseguire la preparazione in vista della gara di domenica con il Crotone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Quasi tutti gli uomini sono tornati a disposizione del tecnico, unici assenti Djordjevic (ancora fermo per un forte attacco influenzale), che resta in dubbio per domenica, e Lukaku (che ha lavorato in palestra). Ancora aggregato alla prima squadra il ventenne Alessandro Rossi, il centravanti della Primavera è molto vicino alla convocazione per domenica.

Contro la squadra calabrese Inzaghi punterà ancora sul 4-3-3. I dubbi da risolvere dal tecnico laziale sono diversi. In difesa sarà probabilmente Wallace, preferito a Bastos, ad affiancare de Vrij. Sugli esterni giocheranno a  destra Basta ed a sinistra Radu (completamente recuperato). A centrocampo Biglia verrà supportato da Milinkovic (alle spalle l’affaticamento muscolare) e Parolo. Il dubbio più grande riguarda l’attacco con le squalifiche contemporanee di Lulic e Felipe Anderson (per lui oggi lavoro differenziato) e l’assenza di Keita, con il Senegal per la Coppa d’Africa. Nella seduta di questo pomeriggio Inzaghi ha provato il tridente Kishna, Immobile e Luis Alberto, ma probabilmente non saranno loro a scendere in campo. Lombardi resta in vantaggio e dovrebbe giocare dall’inizio sulla corsia destra. Con Immobile punto fisso il ballottaggio riguarda Luis Alberto e Kishna, con lo spagnolo vicino all’esordio dal primo minuto. Inzaghi ha notato la grinta messa dallo spagnolo in allenamento in questi giorni per questo è probabile che decida di premiarlo con una maglia da titolare.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42