Le prestazioni di Sergej Milinkovic-Savic stanno entusiasmando tifosi ed addetti ai lavori. Lotito è pronto a rinnovare il contratto del centrocampista biancoceleste.
IL SERGENTE
Il suo arrivo alla Lazio dal Gent, dopo una battaglia senza esclusione di colpi con la Fiorentina, era stato accolto da molte perplessità. Una su tutte, la sua collocazione tattica. Milinkovic-Savic non era un mediano, non era un regista, non era un’attaccante e nemmeno un trequartista. Poi l’ambientamento nella Serie A, la fiducia di Inzaghi e la crescita esponenziale del talento serbo hanno fugato ogni dubbio. Il classe ’95 è semplicemente un tuttocampista.
LE BIG SU DI LUI
In principio era stata la Juventus, ancora alla ricerca di un degno sostituo di Paul Pogba.Potrebbe interessarti
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
LOTITO PRONTO A BLINDARLO
Il presidente Lotito non ha alcuna intenzione di perdere il corazziere serbo. Sergej sta molto bene a Roma, come da lui dichiarato ieri, e vorrebbe continuare ancora la sua crescita nel club biancoceleste. Il presidente laziale, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, sarebbe pronto a blindare il gioiello serbo, offrendogli il rinnovo contrattuale. La paura di un nuovo caso Keita sta spingendo Lotito a proporre al più presto al giocatore un prolungamento di contratto. I buoni rapporti con il suo procuratore Kezman dovrebbero facilitare la fumata bianca. La Lazio non vuole rinunciare al suo sergente di ferro.

