Hitzfeld: “Lazio fidati, vai con Leitner!”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Boulaye Dia delude ancora: il CDS ci va giù pesante

Tra le tante note negative della Lazio nel match...

Pisa Lazio, Sarri: “Tifosi? Scelta vergognosa…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni...

Mercato Lazio: Mandas ai saluti già a gennaio? Dubbi e scenari sul futuro del portiere biancoceleste!

#CalciomercatoLazio: Mandas potrebbe partire! Il Panathinaikos lo vuole...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex commissario tecnico della Nazionale Svizzera, Ottmar Hitzfeld, consiglia a Inzaghi di utilizzare più spesso Moritz Leitner.

Questa estate fu una delle trattative più lunghe di tutto il calciomercato, ma sia Tare che Lotito lo volevano a tutti i costi. Si tratta di Moritz Leitner, centrocampista tedesco, proveniente dal Borussia Dortmund. Faro del centrocampo della Germania Under 21, il giovane teutonico non trova spazio nelle gerarchie di Inzaghi che gli preferisce Murgia. Ora però con la cessione di Cataldi potrebbero aprirsi nuovi scenari, già da domani sera contro il Genoa.

LAZIO SENTI HITZFELD

Uno degli estimatori del mediano è Ottmar Hitzfeld, uno degli allenatori più vincenti in assoluto in Germania (7 campionati e 9 tra Coppe di Lega e Supercoppe).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 L’ex CT della Svizzera (sostituito poi da Petkovic ndr) ha dichiarato: “Può fare bene. Se era un fenomeno restava a Dortmund. La cessione di Cataldi significa che si inizia a credere in lui. Moritz darà il suo contributo alla squadra. Non è un flop!

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 13:56 — Ultima alle 13:56