Hubner: “Immobile è tra i miei preferiti. Eredi? C’è solo un Hubner!”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen, ecco quando l’attaccante della Lazio tornerà a segnare: nuove voci di corridoio!

Isaksen ritrova il sorriso e il gol! #Lazio #ForzaLazio Finalmente...

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dario Hubner, ex centravanti, tra le tante, di Ancona, Brescia e Perugia e autore di quasi 350 gol in carriera.

RIMPIANTO AZZURRO

Dario “Tatanka” Hubner, centravanti operaio che ovunque abbia giocato ha sempre fatto il suo dovere, ovvero segnare, sono 348 gol il suo bottino a fine carriera. Unico rimpianto? La Nazionale, come ha lui stesso dichiarato a GianlucaDiMarzio.it : “Oggi ci si arriva troppo facilmente! Alcuni attaccanti fanno un buon campionato di B e qualche presenza in A e si ritrovano allo stage della Nazionale. Lo stesso vale per chi magari non passa neanche per un anno di ‘gavetta’. Io ho dovuto fare serie D, C, B e A, diventando capocannoniere in tutti le categorie ma questo non è bastato. Erano altri tempi, però, mi sarei aspettato almeno una convocazione. Anche  in un’amichevole per poter dire ‘sì una presenza l’ho fatta’

I BOMBER OGGI

Hubner viene poi interrogato sugli attaccanti di oggi: “In questo periodo sono usciti buoni attaccanti. Immobile mi piace, è tornato con una gran voglia di riscatto, riuscendoci. Belotti ha un grande futuro ha ampi margini di miglioramento. Sta dimostrando di essere un grande attaccante. Lapadula ha grinta e voglia di crescere. Sono questi i tre attaccanti che preferisco, perché non si sentono arrivati“.

L’EREDITA’ DEL BISONTE

Gli viene infine chiesto chi possa essere il suo erede: “Nessuno! Ogni giocatore è unico. Possono esserci caratteristiche simili, ma ognuno si differenzia in qualcosa. Inzaghi resta Inzaghi, Vieri resta Vieri e Shevchenko resta Shevchenko. Il futuro varrà lo stesso per Lapadula, Immobile e Belotti”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 22:27 — Ultima alle 22:27