Iniziative per ripopolare lo stadio e inaugurazione del nuovo Lazio Store: il punto di Canigiani

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la pausa natalizia, riparte il campionato anche per la Lazio, che domenica prossima 8 gennaio ospiterà all’Olimpico il Crotone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Una gara di grande importanza per i biancocelesti, intenzionati a mettere altro fieno nella cospicua cascina della classifica, possibilmente davanti ad una vasta cornice di pubblico, ottenuta mediante iniziative ad hoc volte a far riempire lo stadio. Proprio su queste ultime si è soffermato, ai microfoni di ‘Lazio Style Radio 89.3’, il responsabile del marketing, Marco Canigiani:

Continua l’iniziativa “Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio”, che ha riscosso un grande successo durante il periodo natalizio. Sarà attiva anche durante il giorno dell’Epifania e durerà fino al giorno della partita con il Crotone. La formula sarà sempre la medesima: chi effettuerà dei regali presso i Lazio Style Official Store, spendendo una somma minima di 30 o 50€, riceverà in omaggio uno o due biglietti per assistere alla partita contro il Crotone. A breve inoltre ufficializzeremo l’inaugurazione del nuovo Lazio Style Official Store di Roma Est, che avrà luogo il prossimo 9 gennaio: una data adatta, visto che coincide con il giorno del compleanno della Lazio. Successivamente daremo ai tifosi tutte le informazioni per accorrere all’evento. Tutti i servizi sono al completo, operativi al 100%. Per il girone di ritorno stiamo pensando a nuove iniziative, perché il nostro obiettivo è quello di ripopolare lo stadio e studieremo quindi delle combinazioni che possano favorirlo”.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05