Inter, Pioli incensa Icardi paragonandolo ad un ex biancoceleste

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari 0-0 LIVE: che la battaglia abbia inizio, forza ragazzi!

All'Olimpico si respira passione biancoceleste! Non perdetevi la...

Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»

#ForzaLazio #VinciamoNoi Gianluca Gaetano, centrocampista del Cagliari, mostra grande sicurezza...

Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”

#ForzaLazio Cagliari vs. Lazio, Cataldi ci crede: «Abbiamo avuto...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Continua il periodo d’oro dell’ex tecnico biancoceleste sulla panchina dell’Inter

PIOLI PARLA DI KLOSE E DI ICARDI

Ha iniziato davvero alla grande Stefano Pioli la sua avventura sulla panchina dell’Inter: l’ex allenatore della Lazio, infatti, a fronte di un pareggio e di una sola sconfitta, ha collezionato ben 5 vittorie, che gli hanno permesso di condurre la squadra nerazzurra nelle immediate vicinanze della zona Champions.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Intervenuto ai microfoni di Premium Sport a margine dell’ultimo di questi successi, ottenuto ieri sera a San Siro contro il Chievo, il tecnico ha speso qualche parola anche per il capitano interista Mauro Icardi, autore di uno dei tre gol che hanno mandato al tappeto i gialloblu e che Pioli ha messo a confronto con un’altra stella con cui ha lavorato in passato:

In carriera ho allenato gente come Klose, ma i numeri di Mauro sono eccezionali. Segna ma compie anche un lavoro incredibile per la squadra. È il capitano e per questo cerca di dare l’esempio ai suoi compagni, i quali lo seguono. Siamo molto soddisfatti, anche se il nostro cammino è ancora all’inizio”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05