L’analisi di Marco Facco, ex giocatore della Lazio, ora commentatore. Facco ha analizzato la sfida contro il Genoa e dice la sua sul big match contro la Juventus.
LA VITTORIA DELLA LAZIO CONTRO IL GENOA
Intervenuto a Radiosei, Facco è rimasto felice del succeso contro il Grifone: “Bella vittoria anche se per centrarla è servito l’ingresso di Milinkovic e Immobile. In difesa abbiamo ballato un pò anche perchè i difensori moderni ancora non conoscono tutte le basi di questo ruolo. Nonostante la rimonta del Genoa ero fiducioso nella vittoria finale. Mi sta piacendo molto questa edizione della Coppa Italia. Belle partite e molti gol. Peccato per il calendario: la Roma è sempre la più fortunata“.
LA SFIDA ALLA JUVENTUS
“I bianconeri in casa sono micidiali.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
PUNTARE SU LOMBARDI
“Non conosco le scelte di Inzaghi, ma punterei su Lombardi nel tridente offensivo. Insieme a Felipe e a Immobile potrà fare bene. Il ragazzo ha molta voglia di mettersi in mostra ed è cresciuto moltissimo. Poi in caso di assenza di Basta mi affiderei a Patric. o spagnolo è un giocatore umile e molto generoso. Grande attenzione alla coppia Dybala – Higuain. I due argentini sono una coppia micidiale, specialmente allo Juventus Stadium. Ripeto, Lazio sfavorita ma nel calcio mai dire mai“.


