CALCIOMERCATO – Vince Djordjevic. Kishna è ai saluti

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, il nuovo sponsor scommette contro Lotito: la furia del presidente

Polymarket, nota piattaforma di prediction market, nonché nuovo sponsor...

Lazio, Claudio Lotito trema: Fabrizio Corona svela quando pubblicherà la puntata contro di lui

Fabrizio Corona pubblicherà la puntata contro Claudio Lotito lunedì...
PUBBLICITA

Si parla di mercato. Con il serbo che sembra essersi riavvicinato al progetto Lazio, un giovane sembra essere ai saluti. Si tratta dell’olandese Kishna.

LA SITUAZIONE

Tempo fa, ribadivamo il fatto che: ad ogni operazione di mercato in entrata ne corrispondeva una in uscita. Djordjevic, sembra essere apparentemente rientrato in casa Lazio. E dunque, c’è stato un cambio del mercato biancoceleste. Il punto focale, non è (come dovrebbe essere) l’acquistare. Bensì, provare a piazzare. E non più il serbo, ma Riccardo Kishna. E’ evidente ormai che il giocatore non rientri in alcun modo nel progetto di Inzaghi, indietreggiando nelle gerarchie. Inoltre l’olandese, ha accusato diversi problemi fisici, l’ultimo un risentimento al polpaccio contro il Chievo. Tutti questi fattori potrebbero implicare per l’olandese il saluto alla Capitale.

MERCATO

Tempo fa si parlava di Ajax, ma nelle ultime ore è subentrata la pista Genoa, che lo prenderebbe al posto di Ocampos (in direzione Milanello). Dal Telegraaf arrivano altre notizie però. Il quotidiano olandese, riporta che il classe 1995, era stato proposto anche al PSV. Il club sta cercando infatti un nome per sostituire Narsingh e Jozefzoon, passati allo Swansea e al Brentford. Ad ogni modo la società di Eindhoven non è convinta delle prestazioni di Kishna ne della sua forma fisica e dunque ha rifiutato la proposta. Almeno per ora.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE DICHIARAZIONI DI DELIO ROSSI. >>> CLICCA QUI!