CALCIOMERCATO – Vince Djordjevic. Kishna è ai saluti

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si parla di mercato. Con il serbo che sembra essersi riavvicinato al progetto Lazio, un giovane sembra essere ai saluti. Si tratta dell’olandese Kishna.

LA SITUAZIONE

Tempo fa, ribadivamo il fatto che: ad ogni operazione di mercato in entrata ne corrispondeva una in uscita. Djordjevic, sembra essere apparentemente rientrato in casa Lazio. E dunque, c’è stato un cambio del mercato biancoceleste. Il punto focale, non è (come dovrebbe essere) l’acquistare. Bensì, provare a piazzare. E non più il serbo, ma Riccardo Kishna. E’ evidente ormai che il giocatore non rientri in alcun modo nel progetto di Inzaghi, indietreggiando nelle gerarchie. Inoltre l’olandese, ha accusato diversi problemi fisici, l’ultimo un risentimento al polpaccio contro il Chievo. Tutti questi fattori potrebbero implicare per l’olandese il saluto alla Capitale.

MERCATO

Tempo fa si parlava di Ajax, ma nelle ultime ore è subentrata la pista Genoa, che lo prenderebbe al posto di Ocampos (in direzione Milanello). Dal Telegraaf arrivano altre notizie però. Il quotidiano olandese, riporta che il classe 1995, era stato proposto anche al PSV. Il club sta cercando infatti un nome per sostituire Narsingh e Jozefzoon, passati allo Swansea e al Brentford. Ad ogni modo la società di Eindhoven non è convinta delle prestazioni di Kishna ne della sua forma fisica e dunque ha rifiutato la proposta. Almeno per ora.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE DICHIARAZIONI DI DELIO ROSSI.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
>>> CLICCA QUI!

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44