Klose: “Sono ancora in forma, ma mi piace stare con la mia famiglia”

Ultime News

Lazio-Cremonese, Baschirotto suona la carica: “Torino è passato, ora testa a noi. È il mio momento migliore”

#VersoLaSfida: La forza dei biancocelesti contro l’avviso di Baschirotto! A...

Effetto Nasdaq Lazio: biancocelesti volano in borsa dopo il tour USA! Doppia sorpresa tra boom titoli e possibile alleanza Everli.

#LazioAlNasdaq: il volo dei biancocelesti conquista Wall Street! Come un'aquila...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Miroslav Klose dopo aver terminato la carriera di calciatore diverrà allenatore. L’ex attaccante biancoceleste ora sta seguendo un programma con la Nazionale tedesca.

Intervenuto ai microfoni di SPOX Klose è tornato sul suo addio al calcio e ha parlato del presente.

Queste le parole dell’ex attaccante tedesco: “Sono stato io a scegliere il momento giusto per smettere. Mi piace passare il tempo con la mia famiglia. Con mia moglie non ci sono litigi”.

Miro ha preso parte al ritiro dell’Under 16 e dell’Under 17 a La Manga: “Voglio trasmettere la mia esperienza all’intera squadra non solo agli attaccanti”.

Il tedesco è ancora in forma: “Nessuna frenesia. Sono avvantaggiato perché sono ancora in forma, posso tenere il passo negli allenamenti lavorando senza problemi”.

Infine Klose ha parlato di Philipp Lahm, sotto contratto con il Bayern Monaco fino al 2018 ma forse vicino al ritiro al termine di questa stagione: “So che ha dei piani per il suo futuro, ma spero che possa giocare ancora. E’ un calciatore fantastico”.