Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, scelta degli allenatori divide i tifosi: scoppia la polemica!

La Vigilia del Derby: Lazio e Roma Pronte allo...

Rocchi sprona Sarri: ma i tifosi biancocelesti credono in questa Lazio?

Rocchi lancia la carica: "Sarri, è ora di crederci...
PUBBLICITA

Klose: “Sono ancora in forma, ma mi piace stare con la mia famiglia”




Miroslav Klose dopo aver terminato la carriera di calciatore diverrà allenatore. L’ex attaccante biancoceleste ora sta seguendo un programma con la Nazionale tedesca.

Intervenuto ai microfoni di SPOX Klose è tornato sul suo addio al calcio e ha parlato del presente.

Queste le parole dell’ex attaccante tedesco: “Sono stato io a scegliere il momento giusto per smettere. Mi piace passare il tempo con la mia famiglia. Con mia moglie non ci sono litigi”.

Miro ha preso parte al ritiro dell’Under 16 e dell’Under 17 a La Manga: “Voglio trasmettere la mia esperienza all’intera squadra non solo agli attaccanti”.

Il tedesco è ancora in forma: “Nessuna frenesia. Sono avvantaggiato perché sono ancora in forma, posso tenere il passo negli allenamenti lavorando senza problemi”.

Infine Klose ha parlato di Philipp Lahm, sotto contratto con il Bayern Monaco fino al 2018 ma forse vicino al ritiro al termine di questa stagione: “So che ha dei piani per il suo futuro, ma spero che possa giocare ancora. E’ un calciatore fantastico”.