LAZIO GENOA – Juric: “Lazio più forte. Cataldi? Che ci aiuti…”

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

Un’altra sconfitta per il Genoa. E’ un momento decisamente difficile per il Grifone che ora dovrà rimboccarsi le maniche e cercare di ripartire.

L’ANALISI DI JURIC, TRA COPPA ITALIA E CATALDI

Il tecnico dei rossoblu è amareggiato per la sconfitta. Queste le sue parole a Rai Sport: “Abbiamo fatto bene nel finale del primo tempo, rimontando il doppio svantaggio. Nella ripresa siamo stati anche sfortunati. Prima il palo poi il gol di Milinkovic. E’ un momento complicato per noi. Abbiamo perso due pedine importanti nel calcio mercato. Cataldi? Speriamo ci aiuti“.

LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA

Ultimamente non stiamo giocando come sappiamo. Perdiamo troppi palloni e subiamo troppi gol. Però devo fare i complimenti a chi ha giocato meno, come Pandev. Bravo anche Pinilla. Sono sicuro che la squadra mi segue ancora, altrimenti mi sarei subito dimesso. Dobbiamo ritrovare il giusto equilibrio, a cominciare dalla gare prossima contro il Crotone. Escludo che ci siano calciatori con mancanza di stimoli, me ne accorgerei. Nelle partite precedenti inoltre meritavamo qualche punto in più. Non sono soddisfatto di Orban, deve essere più attento. Dobbiamo migliorare anche la fase difensiva. Domenica mi aspetto una grande reazione da parte dei ragazzi. E’ ora di cambiare pagina e ripartire“.

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 19 Gennaio 2017 00:34