Il tecnico biancoceleste della Lazio Women, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel.
APULIA TRANI – LAZIO WOMEN
La gara di domenica scorsa contro l’Apulia Trani è stata posticipata a causa della bufera di neve che si è imperversata in tutta la Puglia. De Cosmi spiega: “Al momento la situazione non è delle più rosee, in Puglia ha nevicato fino a inizio settimana ma siamo entrati in contatto nei giorni scorso e ci hanno confermato che si giocherà. Siamo pronti per la trasferta.
SQUADRA IN EMERGENZA
De Cosmi spiega il momento difficile: “Con Monica Caprini lavoriamo a stretto contatto 24 ore al giorno. Stiamo vivendo un momento complicato e difficile. Stiamo stringendo i denti, siamo ai minimi termini a livello numerico. Ci sono diverse ragazze che stanno ancora svolgendo un lavoro differenziato. Affronteremo partita dopo partita al massimo delle nostre possibilità. A inizio mese torneremo ad avere alcune ragazze. Siamo sinceri, non dobbiamo piangerci addosso”.
NON MOLLARE MAI
Il tecnico biancoceleste suona la carica: “Lo scorso anno la nostra salvezza è stato un successo, l’abbiamo ottenuta con il sacrificio di tutte le ragazze, che si sono distinte per impegno e voglia.Potrebbe interessarti
Gaetano carica la Lazio: «Cagliari è forte, ma questa sera vogliamo solo vincere. Nessun dubbio su chi siamo!»
Cataldi su Cagliari-Lazio: “Buona reazione, ora serve grinta vera!”
Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?
Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!
LOMBRADOZZI E ANGELINI I PUNTI DI FORZA
La Lazio Women può contare su due elementi di livello: “La Lombradozzi ha una bella testa e un grande piede. Ci confrontiamo ogni allenamento con il sorriso sule labbra. C’è il giusto spirito tra professionalità e serenità. Sonia Angelini contro la Res Roma ha disputato una grande partita, si applica sempre con il giusto allenamento e segue sempre i miei dettami, non consente mai alle avversarie di fare la giocata. Questa squadra ha tanti pregi, soprattutto dal lato umano. Sulla fascia di capitano non esistono problemi, se la gestiscono da sole”.

