Le parole piene di orgoglio di Lotito verso Inzaghi. E su Keita dichiara…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri vs Pisacane: le scelte decise per Lazio-Cagliari. Chi avrà indovinato la formazione vincente?

Pronti per Lazio-Cagliari! #ForzaLazio #SerieA I tifosi biancocelesti fremono...

Lazio, giochi di mercato: quel giocatore aspetta solo il via libera della dirigenza!

#Calciomercato #Lazio: Brian Madjo potrebbe essere il futuro biancoceleste....

Lazio, coreografia da brividi in arrivo: pronti a stupire e sferzare il Cagliari!

#Lazio #Olimpico #EmozioniBiancocelesti: Una notte per ricordare Vincenzo Paparelli...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il presidente Lotito si gode la sua Lazio e sopratutto Simone Inzaghi, il tecnico scelto per ripartire dopo il disastro estivo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
 Di questo e di altre tematiche come la questione Keita, ha parlato nell’intervista rilasciata al quotidiano “Libero”. Ecco le sue parole:

“Keita? C’è un direttore sportivo che si occupa di questo. Di certo il mio interesse non è smobilitare ma far crescere l’organico, valorizzando i giocatori a 360 gradi”.  Il patron biancoceleste ha poi proseguito soffermandosi anche sull’esodo dei top player verso l’Estremo Oriente: “La Cina non sta saccheggiando il nostro calcio. Non è detto poi che più investi e più vinci. Prenda il Leicester. Bisogna organizzarsi per far prevalere il merito e la sana gestione sulla forza dei capitali. Talvolta questi giocatori che vanno in Cina non hanno un nome o un valore riconosciuti. Noi puntiamo a valorizzare la rosa attraverso la compatibilità economico-finanziaria, moralità e capacità tecniche. È più facile comprare e costruire, ma attraverso una sana gestione e magari con tempi più lunghi possono essere conseguiti risultati che danno più soddisfazione”. Poi sul caso Bielsa in estate e sul grande exploit di Simone Inzaghi: “Non vale la pena commentare. Sicuramente valorizzare persone che sono cresciute nel nostro club è motivo d’orgoglio. Vediamo come andrà il girone di ritorno”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 19:43 — Ultima alle 19:43