venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ledesma: niente Pescara, ma nel suo futuro potrebbe esserci comunque l’Italia…

Non ci sarà il Pescara nel futuro di Cristian Ledesma: il club abruzzese ha infatti già acquistato Cubas dal Boca Juniors ed è al momento in trattativa per arrivare a Muntari, fresco di svincolo dagli arabi dell’Al-Ittihad, motivo per cui i vertici avrebbero deciso di stoppare, in maniera forse definitiva, l’operazione relativa all’ex centrocampista della Lazio. Per il quale però l’ipotesi di un ritorno in Italia non è ancora del tutto tramontata.

PUBBLICITA

Nelle ultime ore – riporta Gianlucadimarzio.com – il suo cartellino sarebbe stato infatti proposto al Crotone di Davide Nicola. Il quale lo starebbe attentamente valutando, attirato soprattutto dall’esperienza, che sarebbe molto utile alla squadra rossoblu per risollevare le proprie sorti. In più, sarebbe un acquisto a costo zero, visto che, come noto, Ledesma è al momento disoccupato dopo la fine prematura della sua avventura al Panathinaikos, dove ha collezionato 15 presenze, condite da 4 gol e 2 assist.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS