mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “Ieri bella vittoria. Ora il Genoa, Lazio non snobbare la Coppa!”

Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per analizzare la vittoria della Lazio contro l’Atalanta e la sfida di Tim Cup di mercoledì contro il Genoa.

Dapprima sulla sconfitta della Juventus: “La sconfitta della Juventus può essere definita una sorpresa anche se vincere a Firenze non è mai facile. Tanto vento, la Viola è partita forte trovando il gol viziato, a mio parere, da un fallo. La squadra di Paulo Sousa non ha rubato comunque nulla”.

PUBBLICITA

Il Genoa di Cataldi: “A Cagliari sono partiti bene. Danilo ha giocato e dispensato anche un assist. Sarà una partita tosta, di grande fatica. La Lazio non può sottovalutare l’impegno se vuole andare avanti”.

Turnover per la sfida di Coppa Italia: “Non posso sapere cosa c’è nella testa di Inzaghi. In biancoceleste ho imparato però che gli obiettivi sono reali e, se come in questo caso sono importanti, non puoi snobbarli. La Coppa Italia è un trofeo, è un trampolino per l’Europa, è albo d’oro. La Lazio tranne il campionato non ha un’altra Coppa e non può ragionare sul numero delle partite. Ricordo inoltre che potresti poi giocarti anche la Supercoppa Italiana”.

Poi sulla vittoria contro l’Atalanta: “Bellissima partita. I bergamaschi si sono rivelati pericolosi soprattutto in ripartenza. Bravo Inzaghi a rischiare il giusto e, obiettivamente, acciuffare il pareggio prima del riposo ha aiutato lo spirito. Immobile anche ieri ha tenuto in grande affanno la linea difensiva“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS