Per parlare della gara con l’Atalanta e della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il doppio ex Giorgio Magnocavallo:
“Ho vissuto diverse annate sia con la maglia dell’Atalanta, sia con la casacca biancoceleste. Per la gara di domenica scorsa avevo pronosticato una bella sfida, si sono affrontate due squadre che hanno espresso un gran calcio.
La formazione bergamasca non ha giocato al meglio per dei meriti della Lazio.Potrebbe interessarti
Immobile e quel 100 iconico a San Siro: un ricordo che fa ancora sognare i laziali!
Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!
Olimpico omaggia Paparelli: coreografia speciale per il simbolo eterno della Lazio, 45 anni dopo.
Olimpico tabù per la Lazio, Sarri deve invertire la rotta! Scopriamo il tallone d’Achille dei biancocelesti nel 2025.
La Lazio ha interpretato bene la partita, la difesa di Simone Inzaghi non ha quasi mai sofferto le avanzate bergamasche. L’Atalanta aveva messo in difficoltà tante squadre di vertice, contro i biancocelesti non c’è riuscita per meriti della formazione capitolina. Quest’anno la Lazio è riuscita a vincere entrambe le sfide disputate contro gli orobici, in passato non era sempre andata così bene.
I biancocelesti stanno facendo un grande campionato, è giusto che la fortuna aiuti la formazione di Simone Inzaghi. La Juventus è una squadra ferita, non sarà facile batterla a Torino. Contro la formazione di Allegri la Lazio potrebbe giocare anche con la difesa a cinque. Non c’è un calciatore migliore tra i biancocelesti, c’è un gruppo unito e compatto; è grazie a questo che la Lazio oggi può vantare una buona classifica”.

