Ag. Buffon: “Solo Perin per il dopo Marchetti”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Cosi Silvano Martina, doppio ex di Genoa e Lazio, oggi procuratore di Buffon, elogia i biancocelesti ed il mister laziale ai microfoni di Radio Incontro OlympiaLa Lazio è favorita. Il Genoa secondo me si è indebolito con il mercato. Sarà una bella partita, vincolata a quanti titolari e quante riserve scenderanno in campo. Non sono nella testa di Inzaghi ma io, sicuramente, una Coppa Italia la rispetterei e l’affronterei nel modo giusto. Credo che bisogna fargli i complimenti, sta andando alla grande”. 

MERCATO DEI PORTIERI

Marchetti ha ancora degli anni davanti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Le annate dei portieri sono fatte di episodi e situazioni. Per fare l’estremo difensore è ancora giovane. A 34 anni sei nel pieno. È un grande professionista e non vedo sul mercato portieri migliori, tranne Perin su cui aleggia l’infortunio. Mattia è stato molto sfortunato, ma tornerà quello che conosciamo. Alla Lazio lui ci starebbe bene. Berisha e Strakosha, se crescono, si vedrà. Non penso ci sia un problema portiere, nonostante qualche errore. In Italia, se un portiere prende un gol, si ritrova subito bersaglio di critiche. Non si parla mai delle cose belle. La Fiorentina ha meritato di vincere e non mi soffermerei mai sull’episodio della rete. Buffon è stato il meno peggio. La Juventus deve iniziare a preoccuparsi e diventare un po’ più brillante, ma è anche normale. I ragazzi che hanno fatto l’Europeo stanno pagando il dispendio d’energie richiesto da quel fenomeno di Antonio Conte. Erano convinti di poter vincere Euro 2016“.

CAPITOLO JUVE

Ho sentito Gigi (Buffon, ndr) due ore fa e non gli ho chiesto se teme qualcuno in particolare, è la squadra che decide una gara. Se capita la palla buona, devi temere tutti. La Lazio ha un organico di primo ordine, altrimenti non avrebbe 40 punti. Per la Juventus è la partita della svolta: vincendo bene si riprenderebbe, non facendo il risultato manderebbe un messaggio agli altri. Far giocare il secondo portiere in coppa è giusto, è un riconoscimento per chi lavora tutta al settimana e un’occasione mettersi in mostra. Anche Buffon non ha problemi. Neto, tra l’altro, è un portiere importante“.

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14