Il mercato degli “esuberi”: da Gonzalez a Morrison. Il punto…

Ultime News

La nuova stella del calcio danese è nel mirino della Lazio: tifosi già in delirio

In un’estate segnata da un mercato bloccato e da...

Lazio ingaggia Pinzani come nuovo manager arbitri: pronti alle polemiche sul campo!

La Lazio annuncia un colpo strategico per la gestione...

Pedro compie 38: l’attaccante della Lazio sfida l’età, auguri dalla Serie A!

Pedro spegne 38 candeline: un compleanno da leggenda...
PUBBLICITA



Non solo Djordjevic. Anche i fuori rosa cercano sistemazione. La finestra di mercato invernale sarà importante per la Lazio per provare a sfoltire la numerosa rosa ed a monetizzare quel tanto che basta per eventuali operazioni in entrata. Ecco la situazione degli esuberi biancocelesti illustrata da “Il Corriere dello Sport”:

GONZALEZ – Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento importante del Velez. Non solo Argentina, però, perché anche il Malaga avrebbe chiesto informazioni su “El Tata”.

MORRISON – L’inglese non si è ambientato e vuole tornare in patria e su di lui ci sono stati tanti sondaggi con l’Hull City che sembra in vantaggio. La dirigenza laziale punta sul rilancio del calciatore e vorrebbe cederlo solo in prestito sperando nel suo rilancio e nell’eventuale riscatto oneroso.

GLI ALTRI – Ci sono da piazzare Vinicius (il cui contratto scadrà a giugno, ndr), Minala e Tounkara.  tre si stanno allenando a Formello, ma sono fuori dal progetto e potrebbero andare a cercare fortuna altrove.

Discorso a parte merita Luis Alberto: la società si punta e cercherà di sfruttare questo mese per permettergli di dimostrare una volta per tutte il suo valore, ma su di lui c’è il pressing di alcuni club della Liga.

 

 

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 2 Gennaio 2017 10:30