UFFICIALE – Prce è un nuovo giocatore del Brescia. Ecco il comunicato del club

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Come è giusto che sia, a tenere banco in questi giorni (oltre al campionato) è il calciomercato. C’è grande attesa o timore da parte della tifoseria biancoceleste nel capire cosa succederà tra rinnovi, cessioni e acquisti.

AGGIORNAMENTO DEL 13/10 ORE 9:30

Adesso è ufficiale. Il baby difensore classe ’96 Prce, uno dei punti di riferimento della Lazio Primavera, è un nuovo giocatore del Brescia. Il club lombardo, rende pubblica la notizia sul proprio sito ufficiale: “Il Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Lazio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Franjo PRCE. Nato in Bosnia il 7 gennaio 1996, ma di nazionalità croata, il neo difensore biancazzurro arriva a titolo temporaneo fino al 30/06/2018.”

 

UN ALTRO AQUILOTTO SPICA IL VOLO – Prende il via il mercato delle uscite in casa Lazio: dopo Cataldi al Genoa, sembra profilarsi un’altra cessione. Come riportato su Sky Sport dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’ex centrale della primavera bianco celeste, Franjo Prce, è vicino al trasferimento a Brescia in prestito. Il classe ’96 ha esordito in campionato nella partita contro il Torino, sua unica presenza stagionale. Nella squadra allenata da Brocchi ritroverebbe Stefano Mauri con cui ha condiviso i primi 6 mesi della scorsa stagione.

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 13 Gennaio 2017 09:30