Finalmente è arrivato a 360 gradi il momento del baby biancoceleste Alessandro Murgia. Il giocatore, ha convinto tutti, dal tecnico ai tifosi
IL GIOCATORE
Simone Inzaghi non sbagliava per niente : “È il giocatore cresciuto di più dal ritiro di Auronzo”. Si tratta di Alessandro Murgia, baby biancoceleste classe 1996. Il tecnico lo conosce dagli Allievi, lo ha consacrato in Primavera e poi l’esordio in A. Il giocatore è pronto, esatto, giocatore. Lo dimostra in campo, durante gli allenamenti, e domenica contro la Juve è stata lui l’unica nota positiva. Giovane per giovane, Lombardi per Murgia, in cui il centrocampista non ha avuto paura ad affrontare un avversario ostico come la Juventus.
FUTURO
La nota distintiva è che ha giocato con testa e serenità.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: pronti allo show? Statistiche schiaccianti, biancocelesti a caccia di gol nel duello storico!
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?



