giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Oddi ride di Leitner e bacchetta il rissoso Tounkara

L’ex laziale Oddi commenta la cessione di Leitner e la rissa di Tounkara, in occasione di Lazio – Chievo

LEITNER AI SALUTI

PUBBLICITA

Intervenuto dalle frequenze di Radiosei, l’ ex difensore biancoceleste, ha preso con ironia la cessione del tedesco Leitner. Arrivato questa estate per sostituire il partente Onazi, non ha mai trovato spazio ed è stato scavalcato anche dal Primavera Murgia. Eppure, Tare, stravedeva per l’ex Dortmund. Così ha commentato Oddi: “Davvero un grosso guaio la cessione del tedesco – dice ironizzando – ora come si farà a lottare per un posto in Europa? A parte gli scherzi, ora c’è un problema numerico nella zona nevralgica del gioco. A centrocampo abbiamo gli uomini contati. Un infortunio potrebbe costraci caro. Il brutto, e ciò è molto fastidioso, è che la Lazio non dice nulla sul calciomercato. Non sappiamo se arriverà un sostituto oppure meno“.

TOUNKARA, RISSA CON UN TIFOSO

Tounkara ha sbagliato. Non sono comportamenti accettabili. Anche perchè non c’entrava nulla in quella storia. Poi non si sa nemmeno se sia ancora un calciatore della Lazio. Doveva farsi gli affari suoi e rimanere in silenzio. Che gli serva da lezione“.

LAZIO – CHIEVO

Chiusura inevitabile sulla debacle interna contro il Chievo. Sabato allo Stadio Olimpico la Lazio è stata anche molto sfortunata: “Con il senno di poi era meglio prendersi un punto visti i risultati delle altre. Ora speriamo in una reazione in Coppa Italia“.

LIVE NEWS