L’allenatore dei Giovanissimi Provinciali ed ex attaccante della Lazio, ha vinto il derby con i suoi ragazzi ed ha commentato il tutto ai microfoni di Lazio Style Channel.
ROCCHI BOMBER ANCHE IN PANCHINA
Tommaso Rocchi sta dimostrando di essere un allenatore niente male. L’ex attaccante ha vinto con i suoi ragazzi il derby : “E’ una partita differente dalle altre, anche se sono ragazzi è pur sempre un derby! Ho visto che sentivano la sfida nei primi minuti della partita siamo stati un po’ contratti nonostante il nostro vantaggio. La Roma ha pareggiato poco dopo. Poi siamo cresciuti facendo altri due gol prima di andare negli spogliatoi. Nella ripresa i ragazzi hanno saputo gestire la gara, non abbiamo mai sofferto. La cosa che mi è piaciuta di più è stato il loro spirito di squadra. Prima della partita, gli avevo detto che se avessimo giocato da squadra, questa partita l’avremmo vinta ed alla fine così è stato. Nonostante sono dei ragazzi di 12-13 anni, certe cose le percepiscono, erano consapevoli che la partita con il Leocone quella con la Roma erano due partite importanti . Le abbiamo vinte entrambe. Adesso dobbiamo essere bravi a continuare così .”
I SUOI RAGAZZI CRESCONO
Ha poi commentato i miglioramenti dei suoi ragazzi: “La cosa che mi piace di più, sono i miglioramenti che ci sono stati sia dal punto di vista dei singoli che da parte del gruppo, sicuramente l’aspetto più importante è quello tecnico.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Sarri alla riscossa davanti a 40 mila tifosi. Echi di Felipe Anderson, 2016. Momento di riscatto!
Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!
Tare stuzzica il Milan: «A Roma abbiamo vinto il derby che conta. Allegri? Mi spiace per Galeone, ma la sfida è apertissima!»
Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

