Stam torna sul periodo allo United e sulla cessione alla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La cessione di Jaap Stam dal suo Manchester United alla Lazio è stata certamente uno dei più grandi errori commessi da sir Alex Ferguson.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Lo stesso tecnico lo ha ammesso candidamente più d’una volta, ma d’altronde, dopo una stagione che il gigante olandese aveva trascorso, causa infortuni, più fuori che dentro il campo, sarebbe stato praticamente impossibile per lui dire no ad un’offerta come quella dei biancocelesti. Fatto sta però che la decisione fu presa forse con un po’ troppa leggerezza, ed è lo stesso ex difensore centrale a ribadirlo oggi, dalle colonne del ‘Daily Mail’:

Non voglio negare che lasciarmi andar via fu un errore di Ferguson. A quel tempo, però, non mi sentivo molto felice di quello che vivevo. Purtroppo queste sono decisioni delicate che quando fai l’allenatore in qualche caso devi prendere. No, non ne abbiamo mai parlato, non ce n’è mai stato bisogno. Anche perché, quando succedono cose simili, bisogna andare avanti e cercare di fare bene da un’altra parte. Ovviamente, non nego che mi avrebbe fatto piacere giocare ancora qualche anno con lo United, ma ormai è andata così. Non posso che imparare dal passato e certamente da Ferguson ho imparato molto. Probabilmente, se accadesse la stessa cosa a me adesso che faccio anch’io l’allenatore, mi comporterei proprio come lui“.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20