The Guardian stila la classifica dei 50 giovani migliori della Serie A. Per la Lazio poker d’assi con 4 gioiellini di cui 3 provenienti dalla primavera biancoceleste.
KEITA, MILINKOVIC E NON SOLO
Primo in questa speciale classifica per la Lazio Keita Balde. Il talento classe 95′ è diventato punto fermo della squadra di Inzaghi ma anche della sua nazionale. Infatti il ct del Senegal Cissè lo sta schierando sempre titolare in queste prime partite di Coppa d’Africa. Presente anche Milinkovic-Savic che con le sue prestazioni non è passato inosservato al tabloid inglese. Non al caso sul serbo si sono posati gli occhi della Juventus. Un po’ a sorpresa c’è anche il giovane Alessandro Murgia, proveniente dalla Primavera, pupillo di Inzaghi e che già si sta mettendo in evidenza con la maglia della Lazio. Qualche intervista fa il tecnico piacentino ammise di scommettere su di lui come futura promessa della serie A. Infine, l’ultimo della lista è Cristiano Lombardi, che ha bagnato il suo esordio stagionale con una rete e che sta pian piano ritagliandosi il suo spazio nell’undici titolare capitolino.
INTER E SAMP LE SQUADRE CON PIU’ YOUNG TALENT
Il club italiano con più giovani promettenti, almeno secondo il tabloid inglese, è l’Inter con 5 giocatori.Potrebbe interessarti
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Zaccagni al comando: torna protagonista nella Lazio di Sarri e sorprende con una novità in Azzurro!
Sarri scuote la Lazio: Zaccagni leader di una rinascita biancoceleste. Che futuro ci attende?
Lazio, ancora una volta il VAR ci “regala” emozioni: casualità o c’è un disegno non proprio biancoceleste?
KEITA CHE A GIUGNO POTREBBE PARTIRE. LA LAZIO HA GIA’ SCELTO IL SUO SOSTITUTO

                                    
