sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIM’ORA – Terremoto, avvertita forte scossa anche a Roma

Scosse di terremoto avvertite anche a Roma, nella giornata odierna

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 – Non si placa lo sciame sismico che da questa mattina sta colpendo l’Italia Centrale. Un’altra forte scossa, di magnitudo 5.1, è stata avvertita alle ore 14:30. La zona dell’epicentro è sempre tra L’Aquila e Rieti.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 – Una terza forte scossa di terremoto alle 11.26 è stata avvertita in tutta l’Italia Centrale, la magnitudo è 5.6. La terra ha tremato per diversi secondi anche a Roma.

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 – Un’altra forte scossa, sempre con epicentro tra L’Aquila e Rieti, (Montereale), e di magnitudo 5.4, è stata avvertita alle ore 11:15. Si attendono aggiornamenti riguardo danni a cose o persone. Nel frattempo si segnalano crolli nelle zone già colpite dal sisma qualche mese fa. Intanto evacuate anche le linee A e B della metropolitana di Roma per accertamenti.

Una forte scossa è stata avvertita intorno alle 10.25 in centro Italia. La magnitudo, da quanto riporta l’Ansa, è 5.3 secondo le prime stime dell’Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia). Il Sisma, è avvenuto tra l’Aquila e Rieti, e la scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche, ed è stata avvertita anche a Roma.

 

LIVE NEWS