Un “laziale fuori porta” nel mirino del Torino?

PUBBLICITA

Ultime News

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Torino cerca di puntellare la difesa. Dopo l’acquisto di Carlao si valutano altri nomi: nel mirino l’ex primavera della Lazio Josip Elez.

I PROGRESSI DEL GIOVANE CROATO

Non potevano passare inosservati ancora a lungo i progressi di Josip Elez. L’ex difensore della primavera biancoceleste  è stato mandato in prestito quest’estate al Rijeka e sta giocando prestazioni di assoluto livello tanto da diventare titolare inamovibile. La doppietta con cui ha firmato il successo nel derby contro Hajduk Spalato ha impressionato e non poco. Non è una novità per la nostra redazione visto che, tramite la nostra consueta rubrica  “Laziali fuori porta”, abbiamo  spesso le ottime prestazioni dell’ex biancoceleste . Non solo leader difensivo, il croato si è riscoperto pure goleador. Caratteristiche che hanno attirato anche le attenzioni del Torino.

POSSIBILE APPRODO IN SERIE A

Come, infatti, riporta Tuttomercatoweb, dopo aver annunciato l’arrivo di Carlao, i granata avrebbero puntato anche il gigante croato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Proprio Elez potrebbe così affiancare il brasiliano nella linea arretrata del Toro. Per Mihajlovic, al momento, si tratterebbe di una scommessa. Il classe ’94 è ancora di proprietà della Lazio ma difficilmente potrebbe trovare spazio in futuro visto che per quest’anno (e non solo) la squadra biancoceleste  è copertissima nel reparto arretrato con i vari: Wallace, de Vrij, Bastos e Hoedt. È una pista per gennaio o per luglio.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 20:33 — Ultima alle 20:33