Un “laziale fuori porta” nel mirino del Torino?

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il Torino cerca di puntellare la difesa. Dopo l’acquisto di Carlao si valutano altri nomi: nel mirino l’ex primavera della Lazio Josip Elez.

I PROGRESSI DEL GIOVANE CROATO

Non potevano passare inosservati ancora a lungo i progressi di Josip Elez. L’ex difensore della primavera biancoceleste  è stato mandato in prestito quest’estate al Rijeka e sta giocando prestazioni di assoluto livello tanto da diventare titolare inamovibile. La doppietta con cui ha firmato il successo nel derby contro Hajduk Spalato ha impressionato e non poco. Non è una novità per la nostra redazione visto che, tramite la nostra consueta rubrica  “Laziali fuori porta”, abbiamo  spesso le ottime prestazioni dell’ex biancoceleste . Non solo leader difensivo, il croato si è riscoperto pure goleador. Caratteristiche che hanno attirato anche le attenzioni del Torino.

POSSIBILE APPRODO IN SERIE A

Come, infatti, riporta Tuttomercatoweb, dopo aver annunciato l’arrivo di Carlao, i granata avrebbero puntato anche il gigante croato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Proprio Elez potrebbe così affiancare il brasiliano nella linea arretrata del Toro. Per Mihajlovic, al momento, si tratterebbe di una scommessa. Il classe ’94 è ancora di proprietà della Lazio ma difficilmente potrebbe trovare spazio in futuro visto che per quest’anno (e non solo) la squadra biancoceleste  è copertissima nel reparto arretrato con i vari: Wallace, de Vrij, Bastos e Hoedt. È una pista per gennaio o per luglio.

 

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05