Verso Lazio-Crotone: l’ex romanista Rosi sente aria di derby…

Ultime News

Obiettivo Coppa d’Africa, Dia alza la voce: “Non ho segnato, ma punto in alto, ecco come si vince”

#ForzaSenegal e #ForzaDia: in Africa per vincere! Nell'aria frizzante del...

Lazio al Nasdaq: passaggio storico! Riconoscimento mondiale, ma occhio ai conti e al mercato da risolvere. Cosa ne pensi?

#LazioAlNasdaq: un nuovo orizzonte biancoceleste che emoziona e fa...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Da qualche giorno il Crotone si sta allenando a Roma per arrivare al meglio alla sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Una sfida importante dove i calabresi cercheranno di far fruttare più punti possibili. C’è un giocatore però che aspetta con ansia la sfida con i biancocelesti è invece Aleandro Rosi, esterno cresciuto nelle giovanili della Roma e in prima squadra per due parentesi: dal 2004 e il 2007 e tra il 2010 e il 2012. Nell’ultima gara d’andata del campionato, festeggerà la 200esima presenza in Serie A. “Tornare nella mia città è sempre una grande emozione. Per me è quasi un derby. Vogliamo far bene e non sarà facile, incontriamo una grande squadra”, le parole riportate sul Corriere dello Sport. Il Crotone non vuole smettere di lottare.

Marcello Trotta, attaccante in prestito dal Sassuolo invece ha detto: “Cercheremo di sfruttare le loro assenze, ma hanno altri giocatori validi. Non pensiamo, però, che sia più facile. La Lazio è una squadra compatta, che gioca un buon calcio e crea tante occasioni. Immobile? E’ diverso da me, gli ruberò qualche segreto”.