Javier Zanetti teme la Lazio: “Non sarà facile da battere!”

Ultime News

Sarri snobba Rovella per Cataldi? La mossa tattica che sorprende tutti in casa Lazio

Perché la Lazio potrebbe privilegiare Cataldi rispetto a Rovella?...

Calciomercato Lazio: quelle clausole infernali finalmente evaporate, biancocelesti liberi!

Doppio sospiro di sollievo per la Lazio: clausole rescissorie...
PUBBLICITA

Javier Zanetti, leggenda dell’Inter nonché vice presidente della società nerazzurra, non si fida della Lazio, e avverte la sua squadra.

COPPA ITALIA PARLA ZANETTI

Domani sera scenderanno in campo, allo Stadio Giuseppe Meazza, Inter e Lazio. In palio la semifinale della Coppa Italia. Entrambe le squadre hanno dei motivi precisi per vincere la partita. La squadra di Inzaghi vuole riprendersi dopo le due sconfitte subite contro Chievo e Juventus. Mentre i nerazzurri vogliono centrare la decima vittoria consecutiva. Non si fida di questo momento di flessione dei biancocelesti, Javier Zanetti. La leggenda argentina ha così commentato: “Domani per noi sarà una partita molto importante. La Lazio è una squadra difficile da battere in palio c’è una semifinale importante. Teniamo molto alla Coppa Italia e domani sarà una prova fondamentale anche per dare continuità alle prestazioni.

AMBIZIONE CHAMPIONS

Il vice presidente nerazzurro ha poi parlato delle ambizioni Champions dell’Inter. Ecco le parole dell’ex terzino: “Dopo un inizio con grande difficoltà, il mister è riuscito a risolvere i problemi ed ora abbiamo una squadra consapevole delle proprie forze. Ce la giocheremo fino alla fine, tutte le partite sono complicate ma abbiamo la voglia di provarci fino alla fine per arrivare nell’Europa che conta”. Questo è quanto ha detto a Radio GR Parlamento, nella trasmissione “Politica nel Pallone”

ECCO LE SCELTE DI INZAGHI PER LA PARTITA DI COPPA ITALIA

Articolo pubblicato da Redazione Laziochannel il giorno 30 Gennaio 2017 15:51