Agente Pasalic: “E’ stato vicino alla Lazio ma poi…”

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’agente Marko Naletilic parla della trattativa con il Milan per Pasalic. Alla fine svela il motivo del suo mancato approdo alla Lazio.

PASALIC: IL PROFILO

Mario Pasalic classe 1995 è una mezzala molto duttile, che predilige giocare nelle zone centrali del campo. Possiede buone qualità in fase di impostazione, proprio per questo viene impiegato spesso come regista o come trequartista. Inizia a giocare a calcio presso il Gosk di Kaštel Gomilica. Ben presto, grazie alle sue qualità, viene visionato e prelevato dall’Hajduk Spalato. Con l’Hajduk aveva un contratto valido fino al 2017 e nel mercato di gennaio 2014 è accostato alla Lazio. Tare lo seguiva da tempo ma poi il Chelsea si inserisce nella trattativa e il croato viene ceduto al club londinese per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Nel mercato estivo di quest’anno il giocatore viene ceduto in prestito al Milan e lunedì sera affronterà proprio la Lazio.

L’AGENTE

Proprio in merito alla trattativa sfumata con la Lazio l’agente del calciatore racconta un retroscena: “La prima squadra italiana a volerlo, tre anni fa, è stata il Catania. Mario ha detto no, aveva paura di finire in Primavera. Poi ci ha provato anche la Lazio. E’ stato vicino ma anche quella volta non si è fatto nulla perchè la Lazio non ha chiuso e si è inserito il Chelsea. Ora è mentalmente forte e al Milan sta benissimo”.