venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dopo Allegri: panchina bianconera a un ex biancoceleste?

Nonostante la vittoria con il Porto e il ruolino di marcia tenuto in casa Juventus il dubbio che più inquieta i sostenitori bianconeri è il futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico sembra essere arrivato al capolinea della sua esperienza torinese. Sirene inglesi, Arsenal su tutti, stuzzicano la fantasia dell’allenatore toscano. Da tempo, a Torino, circolano voci su chi possa essere il suo erede. I nomi più gettonati quelli di Maurizio Sarri, Paulo Sousa e Luciano Spalletti. Ma non solo.

La Juventus per sostituire Allegri starebbe guardando anche all’estero. A quanto riportato da sportnews.snai.it a inizio febbraio ci sarebbe stato però un contatto diretto con Diego Pablo Simeone. Il tecnico dell’Atletico Madrid ha sempre dichiarato che prima o poi gli avrebbe fatto piacere un’esperienza su una panchina italiana. Anche se le sue preferenze sarebbero state rivolte alle sue vecchie squadre, Inter e Lazio. El Cholo per ora non ha rifiutato la proposta, ha solo preso tempo rimandando ogni discorso.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS