Atletico Madrid – Gameiro record: tre reti in 4 minuti e 51 secondi (VIDEO)

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tripletta da record per Kevin Gameiro nella gara vinta 4-1 dall’Atletico Madrid sullo Sporting Gijon.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La partita, ferma sull’1-1 quasi fino al termine, è stata ribaltata dalla tripletta realizzata dall’attaccante francese.

Incredibile come sia maturato il formidabile tris. Simeone al 62′ ha sostituito Correa con il giocatore francese che all’80, all’81 e all’85’ è andato in gol chiudendo la pratica. E’ record per l’attaccante. Quella realizzata dal calciatore però è solo la seconda tripletta più veloce nella storia della Liga. Il primato spetta a David Villa che nel 2006 realizzò tre gol in 4 minuti e 47 secondi in un Athletic Bilbao-Valencia.

https://www.youtube.com/watch?v=30V8GwnTIxk

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20