Bruno Giordano bacchetta la difesa laziale e Hoedt

Ultime News

Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!

#ForzaLazio: I biancocelesti mostrano carattere vincente! Fabrizio Maffei ha...

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...
PUBBLICITA

Il gol del Milan contro la Lazio è nato da una palla persa in difesa. La cosa non è scesa a Bruno Giordano che se l’è presa con la retroguardia biancoceleste, in particolare con Wesley Hoedt.

Queste le parole di Giordano a Radiosei: “Il difensore si chiama difensore perché deve saper difendere. Non per forza impostare. Ora sta passando questa moda perché riprende il trend del calcio italiano in cui si pensa di poter inventare qualcosa che stravolga le regole di questo sport. Basta vedere le statistiche, una grande percentuale dei gol in questo campionato arriva a causa degli errori di impostazione della linea difensiva. Non c’è neanche più una critica feroce nei confronti di questo fondamentale. Il livello dei difensori del calcio italiano è drasticamente crollato. Il riferimento a questa leggerezza non è solo per la Lazio o per gli errori di Hoedt, è generale”.

LEGGI LE PAROLE DELL’AGENTE DI MILINKOVIC>>>CLICCA QUI