CALCIOMERCATO – Doppio colpo in canna per il nuovo Milan: c’è anche un laziale

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...

Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.

#LazioVittoria #BiancocelestiInarrestabili La Lazio strappa un successo cruciale, un mix...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Sarà un mercato col botto quello che verrà imbastito dal nuovo Milan cinese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Anzi, coi botti…

L’ACCOPPIATA

Il sogno è infatti quello di rinforzare l’attacco della prossima stagione mettendo a segno un doppio grande colpo: Keita più Aubameyang. A questo proposito, Fassone e Mirabelli – riporta stamane Il Corriere dello Sport – sarebbero già al lavoro, con l’obiettivo, tutt’altro che semplice, di convincere la Lazio e il Borussia Dortmund.

L’INCONTRO

Sul fronte del senegalese, i contatti, e gli incontri, con il suo agente, Calenda sono stati frequentissimi e hanno portato ad un feeling praticamente assodato. Da sciogliere resta tuttavia il nodo relativo al contratto che lega l’attaccante alla Lazio: in scadenza nel 2018 e finora non ha mai visto un benché minimo cenno di intesa per il rinnovo. Anzi, più volte si è andati vicini alla rottura, come ad esempio durante lo scorso week-end, quando c’è stato un aspro scambio di veduto tra lo stesso Calenda e Igli Tare. A questo punto, bisogna quindi capire Lotito cosa è intenzionato a fare. Per Keita, infatti, la valutazione del presidente non è mai scesa sotto quota 30 milioni di euro, neanche durante l’ultimo assalto del suo amico Adriano Galliani nel corso della sessione di gennaio. La prossima estate, però, visti i soli 12 mesi dalla scadenza del contratto, non si esclude che uno sconticino potrebbe essere operato. È questa la speranza della coppia Fassone-Mirabelli, pronta eventualmente ad approfittarne.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:00 — Ultima alle 11:00