Seguici sui Social

News

Campania biancoceleste – Quando la Lazio è una fede

Pubblicato

in

Aquila Olimpia mascotte della Lazio


I tifosi laziali sono ovunque, anche dove c’è un’unica squadra che regna sovrana e che regala emozioni ai propri sostenitori: parliamo della Campania e del Napoli…

CAMPANIA BIANCOCELESTE

Ma quando al cuor non si comanda, nessuna squadra della propria città può reggere il confronto. Ebbene si, nella regione Campania ci sono molto tifosi laziali, riuniti nel gruppo CAMPANIA BIANCOCELESTE, che sostengono la squadra capitolina sia a Roma che in trasferta, da come testimoniamo le foto condivise sulla pagina dell’omonimo gruppo. Nell’ultima gara fuori casa, la responsabile del gruppo, Giovanna Campagna, è andata a Pescara dove ha incontrato la squadra grazie alla disponibilità della Società, e ne ha approfittato per ringraziare Lulic per la tenacia che mette in campo e, principalmente, per la famosa “coppa in faccia” del 26 maggio 2013, derby vinto in finale di Coppa Italia ai danni della Roma. Un altro giocatore omaggiato non poteva che essere il partenopeo Immobile, al quale è stato donato una statuetta in terracotta raffigurante appunto il bomber biancoceleste e della Nazionale, realizzato in una famosa Bottega d’arte di San Gregorio Armeno. La Lazio è uno stile di vita, essere laziali una fede.

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?