mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Da qui a fine stagione pronte nuove iniziative. E con Macron…”

Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ha parlato del derby e delle varie iniziative della società. Entro fine anno ci saranno nuove sorprese

LAZIO-UDINESE E IL DERBY DI TIM CUP

“Per Lazio-Udinese sono in vigore le tradizionali formule di acquisto. Dal 20 febbraio è scattata la libera vendita dei tagliandi del derby di TIM Cup e ammetto che le prime ore sono state davvero intense. Ricordo che, per la partita del prossimo 1° marzo, potranno acquistare i biglietti per la Tribuna Tevere i soli abbonati e i possessori della Fidelity Card, usufruendo inoltre dell’iniziativa ‘Porta un amico’ che consente di acquistare due biglietti”.

PUBBLICITA

L’AMORE PER LA LAZIO TI REGALA IL DERBY

“Ci sono residue possibilità per usufruire invece della promozione legata alla maglia: chi acquista la nostra divisa ufficiale riceverà in regalo un tagliando per la gara Lazio-Roma valido per il settore Distinti. Chi non ha ancora sottoscritto la ‘Millenovecento’, può richiederla e riceverla in tempo reale presso tutti i Lazio Style Official Store e poi acquistare i due tagliandi”.

MACRON E FUTURO

“Con Macron stiamo già lavorando per la stagione 2018-2019. Abbiamo già definito quanto concerne invece la prossima stagione e siamo preparati a tutte le eventualità. Da qui a fine stagione ci saranno ulteriori iniziative. Prima però pensiamo alla stracittadina di Coppa Italia per prossimo 1° marzo”.

LIVE NEWS