giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Con Macron tante nuove sorprese per i tifosi biancocelesti”

La Lazio tramite il proprio sito ha annunciato di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con la Macron.

Per commentare l’accordo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani:

PUBBLICITA

“E’ stato appena ufficializzato il nostro rinnovo contrattuale con la Macron: un matrimonio che durerà almeno 10 anni, siamo molto felici per questa notizia. Da oggi quindi verranno sviluppati nuovi progetti con l’azienda bolognese.

Ci saranno delle sorprese in futuro riguardo le maglie della squadra biancoceleste. Ci sarà una chicca, in una delle maglie della prossima stagione, che piacerà ai nostri tifosi. Non possiamo svelare nulla, ma la nuova collezione sarà molto bella.

Questo contratto ha già portato qualche trofeo e qualche finale al club. Le statistiche e le percentuali registrate in questi anni vissuti con la Macron sono molto positive. Questo accordo prevede ulteriori sviluppi sulla nostra rete commerciale e sulla distribuzione del nostro prodotto. Abbiamo in programma l’apertura di nuovi punti vendita nella città per rinforzare la nostra presenza con il coinvolgimento di Macron. Ci sarà un restyling dei nostri punti vendita e verranno effettuati ulteriori investimenti sulla nostra rete vendita.

Il vantaggio è quello di operare con un’azienda di dimensioni come quelle di Macron; ci permettono di personalizzare il nostro prodotto. Alcune aziende, invece, standardizzano il prodotto per vari club. In questo modo, invece, riusciamo a produrre a seconda delle necessità del mercato e del club. In tutti questi anni le maglie della Lazio hanno riscosso successo perché rispecchiavano i gusti dei nostri tifosi. Quelle del prossimo anno saranno altrettanto apprezzate, saranno innovative pur mantenendo elementi legati alla tradizione”.

LIVE NEWS