COMUNICATO UFFICIALE DELLA LAZIO SULLO STADIO E SUL FLAMINIO

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera sulle formazioni Lazio-Milan: Sarri sfida le scelte di Allegri?

Ecco la partita che fa tremare l'Olimpico: formazioni ufficiali...

Sarri scatena bufera pre-partita: “Ritrovare i tifosi è vitale, ma su Patric e Maldini…”

Maurizio Sarri e la Lazio stanno accendendo i motori...
PUBBLICITA

Dopo l’accordo per lo stadio sulla Roma, ecco la risposta della società biancoceleste.

STADIO DELLA LAZIO, PASSI AVANTI?

La Lazio, attraverso il suo sito ufficiale, ha rilasciato un comunicato riguardante la futura costruzione dello stadio per i biancocelesti: “A seguito delle dichiarazioni del sindaco Virginia Raggi e del rappresentante della AS Roma, la S.S. Lazio, prende atto con piacere, che sono state superate tutte le remore legate ai vincoli delle sovrintendenze e ai vincoli idrogeologici per la realizzazione dello Stadio della Roma.

La S.S. Lazio e i suoi innumerevoli tifosi sono fiduciosi e certi che l’intera amministrazione comunale di Roma non creerà discriminazioni tra i cittadini romani in base alla fede calcistica. E che il sindaco di Roma Virginia Raggi e la sua giunta sicuramente consentiranno di costruire anche per gli appassionati sostenitori dei colori biancocelesti, il proprio stadio, secondo i propri criteri di localizzazione, di efficienza e di qualità dell’impianto, senza ricorrere allo stratagemma dello Stadio Flaminio che non ha alcun requisito e condizione oggettiva per essere lo stadio della Lazio. 

Solo tale iniziativa – la creazione dello stadio della Prima Squadra della Capitale, la Lazio – assevererà la volontà da parte delle istituzioni capitoline di intraprendere un percorso di innovazione in linea con i tempi, che proietti finalmente la nostra città, anche nel settore delle infrastrutture calcistiche, nella dimensione internazionale, così come sottolineato e richiesto dal Presidente UEFA, non più tardi di pochi giorni fa“.

CONTINUA IL BOTTA E RISPOSTA TRA TOTTI E SGARBI>>>LEGGI QUA