CONFERENZA – Inzaghi: “La squadra è in salute. Complimenti a Parolo”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la vittoria per 2 a 6 della Lazio a Pescara, un sorridente mister Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita.

“Bella vittoria meritata. La squadra ha dimostrato che è in salute. Dopo la sconfitta contro il Chievo l’avevo detto che stavamo bene. Quella è stata una partita strana. Oggi abbiamo giocato bene, l’unico neo è quel quarto d’ora in cui abbiamo staccato la spina e abbiamo rimesso in gara il Pescara e fomentato il pubblico. Ho detto ai ragazzi di riprendere in mano la gara come nei primi minuti e così è stato. Ora testa al Milan”.

Un parere sul Milan?

“Affrontiamo un’ottima squadra, dobbiamo giocare al meglio per batterla come abbiamo fatto oggi e come abbiamo fatto martedì contro l’Inter”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano

Parolo?

“E’ stato bravo ma al di là dei 4 gol è un giocatore importantissimo perché abbina le due fasi in maniera egregia. Segnare 4 gol non è una cosa che accade tutti i giorni. Sono contento per lui, gli ho fatto i complimenti. Marco aveva segnato solo al Genoa finora ma era stato sfortunato perché i portieri gli avevano parato di tutto come Sorrentino domenica scorsa. Con Felipe e Keita sulle ali abbiamo bisogno di mezzali che si inseriscono in area e cercano il gol. Parolo e Milinkovic sono bravissimi in questo”. 

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14