CRONACA LAZIO UDINESE – Brutti ma vincenti con Ciro gol. Ed ora il DERBY

Ultime News

Sarri in crisi alla Lazio: Quel ruolo è un vero rompicapo!

La Lazio brilla in difesa ma arranca in attacco:...

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...
PUBBLICITA

Turnover ragionato per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino lancia Patric e Murgia a discapito di Basta e Milinkovic. Immobile al centro dell’attacco. In difesa il duo olandese.

LAZIO DOVE SEI?

Prima frazione bruttissima per la compagine di Inzaghi. I biancocelesti, appaiono svogliati e con la testa già al derby. Ritmi lentissimi e zero occasioni da gol, hanno caratterizzato i primi 45 minuti di gara. L’Udinese controlla facilmente e chiude ogni spazio. I friulani sono stati i più pericolosi nella prima parte di gioco. Thereau e Zapata ci hanno provato ma prima l’imprecisione e poi il riflesso di Strakosha, hanno vanificato i loro tentativi. Lazio pericolosa solo al 13esimo con un tiro cross di Patric che termina sull’esterno della rete. Ammonito Hoedt al 45esimo. 0-0 e si va negli spogliatoi.

CIRO SU RIGORE E SONO 50 PUNTI

La ripresa non offre spunti interessanti fino all’episodio chiave del minuto 71: Ali Adnan tocca con il braccio il pallone in area di rigore. Dopo la consultazione con il quarto uomo, viene assegnato il penalty. Dal dischetto Immobile segna e vola a quota 14 reti in campionato. Assalto finale dell’Udinese ma la Lazio resite. Ed ora sotto con il derby. Lazio – Udinese 1-0.

Marco Corsini

Articolo pubblicato da Marco Corsini il giorno 26 Febbraio 2017 16:54