Delio Rossi: “Non giocare il derby di sera sarebbe la sconfitta del sistema”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Noslin infiamma la Lazio: rete in trasferta e tifosi in delirio!

"Cremonese-Lazio: Noslin, il colpo di genio che zittisce lo...

Isaksen scuote la Lazio: “Stagione dura, ma non molliamo!”

Roma ribolle di passione e rabbia. Gli spalti si...
PUBBLICITA

Si saprà oggi l’orario dei derby di Coppa Italia. Doppia sfida che verrà disputata nei mesi di marzo e aprile.

Per commentare la questione ha preso la parola ai microfoni di TMW Radio l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi: “Non giocare la sera sarebbe la sconfitta di tutto il sistema. Significherebbe dire essere in balia di problemi che con il calcio hanno poco a che fare e che non si sa come farvi fronte. In pratica siamo come il terzo mondo”.

Sugli obiettivi biancocelesti: “Il massimo obiettivo credo sia tra il 5° e l’8°. Per arrivare in Champions ci vorrebbe un miracolo. Altrimenti avranno fatto il loro raggiungendo la qualificazione in Europa League.