Delio Rossi: “Lazio, guai a sottovalutare il Pescara. Oddo o Inzaghi? In realtà…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Lotito placherà i malumori con un campione in arrivo?

#BiancocelestiAlNasdaq: la Lazio punta all'America per crescere! Il calciomercato...

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Ex di entrambe le squadre, mister Delio Rossi ha presentato la gara di domani Pescara Lazio. Il tecnico riminese ha messo in guardia i biancocelesti dagli abruzzesi.

Queste le parole di Delio Rossi: “Quando ti trovi in queste situazioni, la voglia di sopravvivere può essere più forte di quella di vivere dei tuoi avversari. La Lazio farebbe bene a non sottovalutare la partita. Il Pescara non può perdere sempre. Il risultato non è già scritto”. Sulle critiche a Oddo: “Non sono d’accordo – dice Rossi ai microfoni di Tuttomercatoweb.com – , perché ha lavorato bene l’anno scorso e lo sta facendo anche adesso. Il problema sono i risultati. Inzaghi è al primo anno da tecnico in prima squadra e guardate cosa sta facendo alla Lazio. Spesso la differenza la fanno le squadre, i giocatori”.

Infine sui dui tecnici che ha allenato i primi anni alla Lazio: “Sono molto legato affettivamente a Massimo Oddo e a Simone Inzaghi. Se li immaginavo allenatori? Questo non saprei dirlo, ma mi stanno sorprendendo. Quando sei giocatore, pensi solo a te stesso. Quando alleni, al contrario, devi pensare a tutti tranne che a te stesso. Loro due hanno avuto la fortuna di crescere dentro grandi spogliatoi, in mezzo a campioni leggendari, e questo ha fatto crescere la loro sensibilità calcistica”.