Derby di Coppa Italia, a breve orario e prevendite. Sulle barriere..

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La situazione in via di definizione del Derby di Coppa Italia d’andata, in casa dei Biancocelesti. Ecco i dettagli

 

DERBY D’ANDATA

Il derby di Coppa Italia è in via di definizione, manca solo l’ok del Prefetto di Roma e del comunicato della Lega che dovrà ufficializzare l’orario serale della partita di andata. Sicuramente orario che agevolerà nel caso, l’afflusso all’Olimpico. In quanto quello pomeridiano risulterebbe scomodo per via del lavoro. Ad ogni modo, ci sono stati contatti tra le due società, che hanno fissato una linea sulla vendita dei biglietti e sui prezzi.

BARRIERE, ORARIO

La rassegna stampa di Radiosei, riporta che la semifinale di Coppa potrebbe essere la prima gara all’Olimpico con le barriere abbassate.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Un altro fattore che potrebbe avere notevoli effetti sull’affluenza dei tifosi di ambedue le squadre. Non cambierà forse molto per la Curva Nord in quanto si è deciso da agosto di entrare allo stadio. Discorso diverso invece per la Sud, e questo potrebbe essere uno dei passi per il ritorno. Lunedi l’Osservatorio aveva dato il consenso per l’orario serale, come preferenza della Rai (acquirente dei diritti televisivi), e le due società. Anche Malagò, presidente del Coni, ha teso una mano ai tifosi, penalizzati dell’ipotesi dell’orario pomeridiano causa lavoro.

LA SITUAZIONE 

 La Lazio c’è, è pronta e attende la Lega che dovrebbe comunicare la decisione entro fine settimana.A quel punto la prevendita partirebbe già da lunedì tramite i Lazio Style e le ricevitorie LisTicket. Le due società hanno stabilito una strategia comune per quanto riguarda la Tribuna Tevere, punto di contatto per anni tra le due squadre. Nel derby del primo marzo potranno acquistare i biglietti solo i Laziali abbonati con diritto di prelazione o in possesso della tessera del tifoso. Al ritorno di aprile, saranno valide le stesse limitazioni per i giallorossi, che giocheranno in casa.

 

Lazio – Milan, Mario Facco: “Sono convinto che la favorita sia… “>>>CLICCA QUI!

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11