Domani nuovo appuntamento con La Lazio nella Scuola

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

La bufera per Taylor: l’acquisto di Sarri che divide i tifosi biancocelesti

Kenneth Taylor, il nuovo faro della Lazio che nessuno...

Polemica in casa Lazio: il big si ribella, ma l’addio è fissato a giugno

La Lazio di Maurizio Sarri sta finalmente volando alta,...
PUBBLICITA

Torna domani l’iniziativa “La Lazio nelle Scuole“, che vede giocatori biancocelesti e l’aquila Olympia incontrare ragazzi degli istituti scolastici romani.

DOVE E QUANDO

L’appuntamento è per domani, giovedì 23 febbraio 2017, presso l’Istituto San Giovanni Battista, via del Casale di S. Pio V, 11, Roma.
Dalla scuola allo stadio, il modo giusto per sostenere lo sport”. L’iniziativa consiste in un vero e proprio “tour biancoceleste” all’interno delle scuole elementari e medie inferiori di Roma e provincia. Vedrà il coinvolgimento dei rappresentanti della squadra, di Olympia, simbolo della società biancoceleste. Tale iniziativa è tesa alla promozione della formazione della cultura sportiva, i cui valori sono sanciti nella Carta Olimpica, diffondendo ed incrementando i principi legati ad una crescita psico-fisica sana, leale e non violenta, che educhi gli adulti del domani, a comportamenti rispettosi dell’avversario e delle istituzioni.