mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Sconvolgente quanto accaduto a 3 laziali ieri a Empoli

Erano andati a Empoli per vedere la Lazio, ma 3 tifosi laziali hanno rischiato grosso ieri sera. I tre, studenti e di buona famiglia, sono stati vittime di un’imboscata.

A denunciare l’accaduto a cittaceleste.it è il padre di uno dei ragazzi, il dottor G., docente di urologia alla Sapienza: “Mio figlio e i suoi due amici, dopo la partita, sono andati a un pub, ma sono subito stati invitati a uscire perché non graditi in quanto laziali. Purtroppo si trattava di un’imboscata. Appena messo piede fuori dalla porta sono stati aggrediti da 10 energumeni, che li hanno presi a pugni e calci”.

PUBBLICITA

L’epilogo poteva essere tragico ma fortunatamente i ragazzi se la sono scampata: “A un certo punto sono riusciti a scappare in macchina e sono rientrati di corsa a Roma alle 2 di notte. Ho portato Michele al pronto soccorso, c’è un grosso ematoma e l’infrazione di una costola. Stiamo decidendo se inoltrare la denuncia. Ciò che mi dà più fastidio è che dei ragazzi vengano pestati in maniera così violenta. Sono stati ingenui, dovevano chiamare subito la polizia e non uscire dal locale”. Forse l’Osservatorio temeva qualcosa del genere e per questo motivo aveva dato lo stato di massima allerta.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS