mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Farris: “Battuta una grandissima Inter. Murgia ragazzo fantastico”

Al termine del match vinto dalla Lazio in casa dell’Inter Massimiliano Farris, allenatore in seconda della squadra biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

PUBBLICITA

“Il trionfo di questa sera è una grande soddisfazione per noi, l’Inter è una grandissima squadra. Questa vittoria ci dà grandissimo orgoglio e determinazione, spazza via l’amarezza per la sconfitta contro il Chievo. Abbiamo carattere e lottiamo, lo abbiamo dimostrato oggi. Abbiamo studiato la gara di campionato contro i nerazzurri, nella quale avevamo avuto diverse occasioni senza sfruttarle. Ci avevano costretto ad abbassarci e questa volta, invece, abbiamo tenuto la linea difensiva alta. Abbiamo creato tantissimo, anche se nei primi minuti ci hanno schiacciato. Non abbiamo avuto paura e abbiamo messo in campo tutto ciò che era stato preparato. Ci dispiace aver ricevuto un’espulsione e delle ammonizioni pesanti, ma merito alla squadra per la prestazione e per il risultato.

Murgia è un ragazzo fantastico. E’ sceso in campo titolare a San Siro contro l’Inter e non ha sbagliato un pallone, ha chiamato anche il pressing in avanti. Questo è lo spirito di chi onora la maglia e di chi vuole lottare per quest’ultima. Il gioco non ci è mancato mai, recupereremo le energie in vista del match contro il Pescara.

Lavorare con questi ragazzi è facile. Mettono tanta dedizione e loro sono i primi a volersi migliorare, i risultati si vedono. Patric sta spingendo tanto per guadagnarsi una maglia e sta dando il meglio. La voglia parte dallo staff, i ragazzi la trasmettono sul campo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS