Farris: “Battuta una grandissima Inter. Murgia ragazzo fantastico”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...

Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.

#ForzaLazio stasera contro il Cagliari! Chi porterà in campo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Al termine del match vinto dalla Lazio in casa dell’Inter Massimiliano Farris, allenatore in seconda della squadra biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Il trionfo di questa sera è una grande soddisfazione per noi, l’Inter è una grandissima squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Questa vittoria ci dà grandissimo orgoglio e determinazione, spazza via l’amarezza per la sconfitta contro il Chievo. Abbiamo carattere e lottiamo, lo abbiamo dimostrato oggi. Abbiamo studiato la gara di campionato contro i nerazzurri, nella quale avevamo avuto diverse occasioni senza sfruttarle. Ci avevano costretto ad abbassarci e questa volta, invece, abbiamo tenuto la linea difensiva alta. Abbiamo creato tantissimo, anche se nei primi minuti ci hanno schiacciato. Non abbiamo avuto paura e abbiamo messo in campo tutto ciò che era stato preparato. Ci dispiace aver ricevuto un’espulsione e delle ammonizioni pesanti, ma merito alla squadra per la prestazione e per il risultato.

Murgia è un ragazzo fantastico. E’ sceso in campo titolare a San Siro contro l’Inter e non ha sbagliato un pallone, ha chiamato anche il pressing in avanti. Questo è lo spirito di chi onora la maglia e di chi vuole lottare per quest’ultima. Il gioco non ci è mancato mai, recupereremo le energie in vista del match contro il Pescara.

Lavorare con questi ragazzi è facile. Mettono tanta dedizione e loro sono i primi a volersi migliorare, i risultati si vedono. Patric sta spingendo tanto per guadagnarsi una maglia e sta dando il meglio. La voglia parte dallo staff, i ragazzi la trasmettono sul campo”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10